lunedì 10 dicembre 2012

Primo post - Primo Pacco

Inizia la mia attività di ambasciatrice!

Cos'è??

Divento testimonial di alcuni prodotti parlandone, provandoli, esprimendo una mia opinione personale (positiva o negativa che sia, sincera quindi!) e facendoli poi provare alle mie amiche od a conoscenti che incontro sull'autobus od ad intervistati che passano lungo il mio cammino..

Il bello del mio lavoro di intervistatrice è anche questo: più possibilità di far provare il prodotto alle persone!! e loro potranno parlarne ad altre persone in maniera totalmente random!!
Non è bellissimo!?!

E così oggi inizio Desideri Magazine ed i prodotti


Tre marchi che io adoro, tre marchi che conosco ed ho usato, ma non in versione tabs.
Quindi è giunto il momento di provare, di iniziare a testare e fare il passaparola!!

Eccovi il pacco:


6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao MariaGrazia. Il primo commento!! Grazie grazie grazie..


      ps: crepi il lupastro!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Cri..
      Certo che si.. assieme al campione fairy ti darò anche l'ace ed il dash!!

      (ottima scusa per vederci!)

      Elimina
  3. fantastico , voglio provarli anche io i prodotti di nuova generazione ....
    yellis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yellis..ti invio il tutto..domani preparo il tuo pacchettino ^_^

      Elimina